A pagamento, su prenotazione, fuori struttura.

Escursioni in tartufaia

Una giornata immersi nella natura, in completa sicurezza, a soli 7 km di distanza dall’Abbazia, alla scoperta di uno dei frutti più prelibati, rari e preziosi dell’Umbria: il Tartufo.
Sarete accompagnati dal tartufaio ed il suo fido cane che vi guideranno tra i boschi fino alla tartufaia. Vi sarà spiegato tutto sulla ricerca e la raccolta del tartufo facendovelo cercare in prima persona.
Partecipando all’escursione potrete avere anche foto ricordo della giornata oppure, grazie alla presenza di un filmaker e di una fotografa, partecipare ad una delle puntate video presentate nel canale youtube “Italian Truffle Style”.

Modalità di partecipazione e prezzi

Le escursioni possono essere prenotate con minimo 2/3 giorni di preavviso e si svolgeranno solo in condizioni meteo favorevoli.
I partecipanti devono essere auto muniti, è previsto uno spostamento massimo di 7 km.

PACCHETTO (tartufaio e cane, lingua italiano)

  • 2 persone, 65 euro a persona
  • 4 persone, 55 euro a persona
  • 6/10 persone 50 euro a persona

PACCHETTO (tartufaio e cane, traduttrice inglese, tedesco)

  • 2 persone, 90 euro a persona
  • 4 persone, 80 euro a persona
  • 6/10 persone, 75 euro a persona

Ad ogni pacchetto può essere aggiunto il servizio di riprese video, invio di file digitali, e pubblicazione puntata su canale YouTube.

PREZZO 350 euro.

Solo servizio Fotografico euro 100.

Per richiedere informazioni aggiuntive o prenotare la vostra escursione, contattate  il tartufaio Francesco Casini al numero 347 5907213 o via mail italiantrufflestyle@gmail.com