Relax tra giardino e orto

Gratis, all’esterno della struttura. Il Giardino di Sara: nella parte retrostante l’abbazia, c’è il giardino di Sara un’area verde di circa 600 mq, con al centro il grande albicocco. Il giardino è attrezzato con sdraio, tavolini e panche riservati esclusivamente a voi. E’ contornato da piante aromatiche semplici che ricordano i sapori e le tradizioni…

Degustazioni e visite in cantina

A pagamento, su prenotazione, in struttura e fuori struttura. Aperitivo in Abbazia In Inverno ed in Estate, all’esterno o all’interno: Nell’Agriturismo Abbazia Sette Frati di Sara, è possibile riservarsi dei momenti speciali come ad esempio un aperitivo in giardino, in inverno o in estate che potrà permettere di vivere una piccola magia in un ambiente…

Parco acquatico piscina

Parco acquatico

A pagamento, solo estivo, fuori struttura. Parco Acquatico Tavernelle: a 9 km dall’agriturismo, si trova il Parco Acquatico Tavernelle. Molto attrezzato ed immerso nella natura, offre sia la possibilità di divertirsi fra i suoi impianti, sia la possibilità di rilassarsi al sole. Presente al suo interno anche l’area ristoro.  

Equitazione cavallo

Equitazione

A pagamento, su prenotazione, fuori struttura. Centro ippico San Biagio: a 10km dall’agriturismo, nel Centro Ippico San Biagio, è possibile prenotare con moderato anticipo, le vostre passeggiate a cavallo, nei boschi e in campagna a partire da un’ora, anche per principianti. Accompagnati da guide competenti e preparate, con la massima sicurezza potrete godervi il panorama…

pesca-sportiva-carpa

Pesca sportiva

Gratis o a pagamento, fuori struttura. Lago di Pietrafitta: Sulle sponde del Lago di Pietrafitta, a 3 km circa dall’agriturismo, ci si può dedicare alla pesca sportiva. Varie sono le gare fatte durante tutto l’anno compresi i mondiali di pesca alla carpa. Comode piazzole, adibite sulle sponde del lago, permettono di trascorrere giornate immersi nella…

Mostre d’Arte

Gratis, all’interno della struttura. La galleria di Sara: nell’area notte dell’agriturismo, Sara, ha installato le sue opere d’arte tutte da vedere che trasformano il corridoio che accompagna alle camere in una piccola ma vera e propria galleria d’arte. Le opere, conducono alle camere e sfociano nel salone delle colazioni. Colorano, contrastano e fanno riflettere. Micro…