Viaggio di lavoro

Per le persone che intendono soggiornare per lavoro, il costo del soggiorno è di 25.00 € a testa (minimo 2 persone) e se si è da soli, le camere uso singola viene 40.00 €

Sei un’artista?

Se sei un’artista (pittore, scultore, poeta, fotografo, musicista, filosofo o libero pensatore) qui da noi puoi soggiornare utilizzando una sconto del 15%, godere dell’ispirazione creativa del luogo e indicazioni per raggiungere posti e luoghi assolutamente inconsueti nella campagna umbra (offerta applicabile a chi pernotta per almeno 2 notti).

Il tuo amico a quattro zampe è il benvenuto

Vuoi portare con te il tuo amico a quattro zampe? Qui da noi è il benvenuto.

Soggiornerete senza alcun costo aggiuntivo e per il vostro amico peloso, dei biscottini in regalo.
(unica accortezza: si prega di portare animali di piccola/media taglia vista la dimensione degli alloggi e preferibilmente ben educati).

Sconto del 10%

Se soggiorni da noi per una settimana (7 notti) riceverai uno sconto del 10% sul totale (la colazione, il climatizzatore, il WiFi, il parcheggio, le biciclette e in estate i nostri ortaggi sono tutti inclusi nel prezzo).

Visita l’Abbazia

L’Abbazia dei sette Frati è un grande contenitore che ospita al suo interno tante attività ed iniziative portate avanti dalla forte collaborazione di più persone, mosse da un unico obiettivo: il mantenimento e il recupero di questo bellissimo scrigno millenario