Dove mangiare nei dintorni dell’Agriturismo Abbazia Sette Frati:

Panicale: “ Ristorante Masolino” (14 km) nel cuore del paese, ambiente rustico, familiare e accogliente. Bei sorrisi, consigli preziosi nella scelta della pietanza e dei vini, sapori autentici con materie prime speciali. In questo Ristorante Assapori l’Umbria con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Panicale: “Lillo Tatini” (14km) anch’esso nella piazza principale di Panicale, ambiente curato nei minimi particolari, in stile rustico. Accoglienza curata e cortesia, menù sfizioso che parla di centro italia.

Tavernelle: “Millenovecento Pub” (5km) un pub nelle campagne nei dintorni dell’Abbazia, menù pizza o ristorante ottime birre. Ambiente rustico e molto accogliente offre anche spesso musica dal vivo.

Tavernelle: “Il salt’in bocca” (5km) trattoria, ristorante a conduzione familiare, rinnovato e cucina piacevole in stile Umbro.

Tavernelle: “Dolci e tradizioni” (5km) una chicca di pasticceria! Un luogo dove sfibbiare il palato tra ottima pasticceria artigianale, ottimi ed originali salati, estratti di frutta e tisane particolari.

Castiglione del Lago: “La pigra Tinca” (27 km) sulle sponde del Lago Trasimeno, ambiente semplice ed accogliente, offre piatti a base di pesce di lago.

Castiglione del Lago: “ Seidivino – Landascape Restaurant” (28 km) Nel centro storico di Castiglione del Lago, con un bel giardino con vista sul lago. Menù ampio e buoni vini.

Castiglione della Valle – Poggio delle Corti: “Pintor Trattoria Culturale” (8,6 km) non solo un ristorante ma un vero e proprio luogo culturale. Le pietanze ben composte nei piatti, hanno materie prime prevalentemente a km0, sapori autentici che incontrano il presente.

Città della Pieve: “Ristorante Competta” (23 km) nel centro storico della cittadina, un ambiente tra rustico e moderno, ottimi piatti dal sapore tra Umbria e Toscana. Porzioni generose e ottimo rapporto tra qualità e prezzo.