Gli ambienti interni dell’agriturismo Abbazia Sette Frati e i suggestivi e affascinanti esterni, immersi nella natura, si prestano benissimo come location per artisti di ogni tipo.
Fotografi che cercano una scenografia particolare per i loro shooting, pittori e artisti che cercano ispirazione per creare le loro opere oppure che vogliono organizzare un’esposizione delle stesse. E ancora concerti e spettacoli da mettere in scena.

Ogni angolo dell’Agriturismo Abbazia Sette Frati è una location perfetta per creare, mostrare ed esprimere l’arte, di ogni tipo.
Questo progetto nasce dal desiderio di Sara Sposini, la quale “riconosce fin da piccola la forza e l’energia magnetica che riveste questo luogo”, di far vivere l’Abbazia dei Sette Frati in modo differente. All’interno dei locali dell’Abbazia Sette Frati infatti, c’è anche una piccola galleria d’arte, con le opere realizzate dalla stessa Sara la quale, oltre a dipingere, realizza anche delle zucche lampada ornamentali.

E’ così che nell’Abbazia Sette Frati nasce e si può vivere a pieno l’ArtiTurismo dove sia chi crea che chi ama l’arte può trovare un punto di riferimento; un luogo di socializzazione e di crescita che trasmette agli occhi di chi guarda, esperienze uniche e fortemente emotive.